Chi sono

quadri moderni

Inna Kyreieva è una pittrice specializzata in quadri astratti con la tecnica del drip painting. Nata in Ucraina il 12.12.1990 e dal 2016 vive in Italia.

Inizialmente Inna si è laureata in ingegneria meccanica, ha intrapreso una carriera nel settore della finanza. Durante questi anni, si è specializzata nella consulenza ambientale, dove ha unito la sua capacità analitica con una profonda attenzione alle tematiche ecologiche e sostenibili.
Tuttavia, nonostante la soddisfazione nel suo campo, la sua creatività e il desiderio di esprimersi in modo più libero l'ha portata a dedicarsi sempre di più all'arte, trasformando lentamente la sua passione in una professione.

Oggi la sua scelta è Il drip painting, che coinvolge il gocciolamento della vernice sulla tela. Questa tecnica, che esprime al meglio il suo lato più intuitivo e spontaneo, rappresenta un netto contrasto con la sua formazione ingegneristica.

L'arte di Inna Kyreieva trasmette un senso di movimento, energia e dinamicità in un caos progettato per adattarsi e valorizzare lo spazio in cui si trova.

  • quadro modernp

    Com'è nato il servizio di opere personalizzate

    "Il mio percorso è
    iniziato dal confronto con il pubblico durante le mostre in garage sotto casa. I visitatori erano attirati dalle opere, facevano tante domande e mi chiedevano se fosse possibile adattarle ai loro spazi. Ho visto persone innamorarsi a prima vista della loro opera e portarla a casa. Altri venivano a vedere lo stesso quadro ogni domenica, facevano tante domande, senza mai prenderlo.

    Così ho iniziato a sperimentare con colori e sfumature con l'obiettivo di creare opere d’arte che rispecchino il gusto e la personalità, integrandosi armoniosamente con l'arredamento.

    In poco tempo, amici e
    familiari hanno iniziato a chiedermi di realizzare opere personalizzate per le
    loro case. Da lì, ho capito che c’era una vera esigenza di un servizio che offrisse quadri su misura, capaci di adattarsi all’arredamento.

    Questa esperienza mi ha
    spinto a trasformare la mia passione in un’attività professionale, focalizzata
    sull’ascolto del cliente e sulla creazione di opere che siano non solo decorative, ma anche espressione della loro visione e del loro stile di vita".

  • quadri astratti

    Perché sono passata dai paesaggi all’astrattismo

    Questa è una domanda che ricevo spesso durante le mostre.

    "Quando la tua vita prende un risvolto completamente diverso, la tua arte non può rimanere la stessa”.

    “Attualmente mi sento di creare i pezzi unici e irripetibili, anziché immortalare l’incantevole natura”.

    “Il periodo dei paesaggi ormai è un passato che non deve essere trascinato nel presente. Altrimenti si rischia di perdere le opportunità e non andare al passo con i tempi”.

    "Con l'arte astratta ho trovato una vera creatività e libertà senza limiti. Detto questo non significa che non farò mai più un paesaggio”.

  • arte moderna

    Come è nata la mia passione per l'arte

    "C’è stato un periodo per me in cui mi sono trovata completamente da sola senza amici e parenti, non conoscevo assolutamente nessuno. 

    Mi sono trasferita in una regione nuova, tre giorni prima che limitassero la libertà a causa del lockdown. 

    La prima cosa è stata tirare fuori il mio cavalletto e i colori. Finalmente il tempo si è trovato da solo così ho iniziato dipingere la vista del mare che avevo dal terrazzino. 

    Stavo bene, per la prima volta nella mia vita avevo così tanto tempo da dedicare soltanto a me stessa. 

    Iniziavo la mattina con la lettura di un libro, approfondivo le conoscenze delle cose di cui ero curiosa, mi analizzavo, mi osservavo e dipingevo ogni giorno. 

    Abitavo vicino a un bosco e andavo a correre quasi ogni giorno. 

    E stato un periodo di mia rinascita, di conoscenza con me stessa. 
    Dopo avere condiviso le mie opere, la stima delle persone mi ha aiutato a coltivare la mia passione per la pittura. 

    Grazie a queste persone è nata la mia collezione che si chiama "Umore del cielo".