Chi sono

quadri moderni

Inna Kyreieva è una pittrice specializzata in quadri astratti con la tecnica del drip painting. Nata in Ucraina il 12.12.1990 e dal 2016 vive in Italia.

Inizialmente Inna si è laureata in ingegneria meccanica, ha intrapreso una carriera nel settore della finanza. Durante questi anni, si è specializzata nella consulenza ambientale, dove ha unito la sua capacità analitica con una profonda attenzione alle tematiche ecologiche e sostenibili.
Tuttavia, nonostante la soddisfazione nel suo campo, la sua creatività e il desiderio di esprimersi in modo più libero l'ha portata a dedicarsi sempre di più all'arte, trasformando lentamente la sua passione in una professione.

Oggi la sua scelta è Il drip painting, che coinvolge il gocciolamento della vernice sulla tela. Questa tecnica, che esprime al meglio il suo lato più intuitivo e spontaneo, rappresenta un netto contrasto con la sua formazione ingegneristica.

L'arte di Inna Kyreieva trasmette un senso di movimento, energia e dinamicità in un caos progettato per adattarsi e valorizzare lo spazio in cui si trova.